Negli impianti di telecomunicazioni industriali si utilizzano diverse tipologie di componenti elettrici quali trasformatori, bobine, induttanze in maniera massiccia.
Un esempio tipico sono gli impianti di trasmissione radiotelevisiva digitali e satellitari dove si effettua un turnover di materiale elettrico continuativamente per prevenire guasti e anomalie.
I componenti elettrici per telecomunicazioni sono fortemente sollecitati durante le attività di digital broadcasting sia negli impianti di trasmissione vera e proprie sia nelle strutture adibite alla ricezione e alla ripetizione del segnale.
La componentistica per TLC deve essere capace di sopportare gli stress elettrici nei periodi di punta garantendo al sistema di trasmissione dei segnali audio video un apporto di elettricità sempre costante.
La Adige Srl realizza diverse tipologie di componenti elettrici per telecomunicazioni:
- TRASFORMATORI DA CIRCUITO STAMPATO e SU FERRITI
- ALIMENTATORI CA/CA - CA/CC
- TRASFORMATORI TOROIDALI
- BOBINE E INDUTTANZE
Tutti gli accessori elettrici per impianti TLC realizzati dalla Adige Srl sono realizzati nel rispetto delle normative vigenti e secondo le norme UNI EN ISO 9002.
A.DI.GE. S.r.l. - accessori e materiali per impianti di trasmissione radiotelevisivi DVB, DAB e satellitari - Via Galvani, 11 - 20095 Cusano Milanino (MI) -
T. 02-66400532 Fax 02-6193154
archivio novità
|